FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Sleepers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Sleepers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Sleepers
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-01-2003 14:55  
quote:
In data 2003-01-09 14:36, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-01-09 14:18, badlands scrive:
definirlo un film sbagliato falso e ambiguo sarebbe solo riduttivo,in relatà è anche qualcosa di peggio,peccato per hoffman che ci mette qualcosina di più per recitare,il resto è tristissimo dejavu,di quelli che non colpiscono oltretutto.
ciao!




Mi sembra di leggere lemona 2




ehhhh...
a lemona piacerebbe...
meglio badlands.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-01-2003 14:38  
beh, non è il miglior film del mondo, ha qualche caduta di tono, si svolge in maniera un po' frettolosa, ma un sette credo che se lo meriti...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2003 18:03  
Personalmente penso che ci siano film di gran lunga migliori di quelli che hai citato Castor. Sleeper è mediocre, non ha niente di speciale tranne un buon filone narrativo e un ottimo cast. Si lascia guardare. La tua lista di film mi lascia stupito. Will Huntin è solo un buon film come gli altri che hai citato! Rifatti gli occhi con qualcosa di più classico!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Messaggi: 77
Da: verona (VR)
Inviato: 10-01-2003 19:06  
Sleepers è davvero un bel film,ottimi gli attori soprattutto Robert De Niro!!

  Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2003 11:14  
quote:
In data 2003-01-09 13:22, CastorTroy scrive:
chi di voi ha mai visto questo film? io lo metto ai primi posti della mia personalissima lista di film più belli che abbia mai visto...attori fantastici e il regista è una leggenda.
1-Le ali della libertà
2-Braveheart
3-Sleepers
4-Will Haunting(altro film stupendo!!!!)
voi ke ne pensate????



io metterei:
1)le ali della libertà
2)sleepers
3)will haunting
4)braveheart
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seya82

Reg.: 28 Nov 2002
Messaggi: 33
Da: Carrara (MS)
Inviato: 15-01-2003 09:39  
Della tua lista apprezzo moltissimo Sleepers perchè è un film con un buon cast e una bella storia .... gli altri non gli ho mai visti

  Visualizza il profilo di seya82  Invia un messaggio privato a seya82    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2003 15:59  
Le ali della libertà è molto bello,concordo...

Braveheart è fatto molto bene, mi è piaciuto, ma non credo che lo rivedrei senza prima essermi drogato...

Sleepers già detto prima...

Il quarto non l'ho visto (ad essere sincero, non ne ho nemmeno mai sentito parlare).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 19-01-2005 21:31  
Il film mi è piaciuto moltissimo e appena finito di vederlo mi sono messo in testa subito di comprare il dvd, anche se non ho ancora avuto l'occasione, lo desidero veramente! (per caso c'è anche qualche extra interessante nel dvd?)
Cmq mi langue il cuore che sia stato stroncato dalla critica (sono venuto a saperlo ora in questo topic), anche se ora trovo in questo un motivo per amarlo ancora di più!
Devo dire che il cast è all'altezza delle aspettative, anche il mitico Bob se la cava alla grande nei panni del prete che mente (è semre il "bravo ragazzo" che ho amato a conoscere), Pitt è un buon attore che viene spesso maltrattato professionalmente dal suo aspetto esteriore.
Anche la regia è ottima, infatti vorrei approfondire l'argomento Levinson, dato che ho visto solo rain man e good morning vietnam (con R. Williams veramente esilarante e in vena )
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Messaggi: 55
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2005 14:24  
Il film mi è piaciuto molto, bellissima la storia e la prima parte, ma, secondo me, la seconda parte un po' sottotono rispetto all'inizio...

Mi sono piaciuti tutti gli attori nelle rispettive parti, sopra tutti Bacon...
Mi associo a MissRight dicendo che Bacon meritava l'oscar per l'interpretazione in Alcatraz L'isola dell'ingiustizia...
_________________
Che te lo dico a fare...

  Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 20-01-2005 15:12  
..a me non è piaciuto per niente..un cast eccezionale al servizio di una pellicola insulsa..se la prima parte prometteva scintille(anche se echi di c'era una volta in america sono più che evidenti)..la seconda non vuol dire nulla..e il finale cosa vorrebbe dire?un'esaltazione della legge del taglione?!
e quando Minnie Driver,dopo la "vittoria"(ovvero la scarcerazione di due mafiosi omicidi..mah..)esordisce dicendo <cos'è una riunione di gay?> vedendo i compagni abbracciarsi,festeggiando...beh è veramente di cattivo gusto..so che non è carino condividere in toto le opinioni di un altro,ma in questo caso mi accodo a Mereghetti..

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2006 17:36  
L'ho visto l'altra sera e, per come me l'avevano descritto, mi aspettavo un capolavoro e invece mi sono trovata davanti un film mediocre, con un buon cast assolutamente sprecato.
La prima parte è interessante(l'interpretazione di Bacon poi è da Oscar) ma la seconda perde totalmente di interesse e fascino.
Secondo me, viste le premesse, si poteva fare qualcosa di più.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2006 17:39  
E' sicuramente bello,godibile,ma troppo semplicistico e banale sia nei contenuti che nel modo di esprimerli. E i personaggi son tagliati con l'accetta.

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 20-11-2006 17:43  
Concordo con Sgampina, il film parte abbastanza bene ed è anche di buon livello nel tratteggiare i ricordi di infanzia dei protagonisti.
Poi non so che succede, Barry Levinson ha una ischemia cerebrale e suicida il film avvolgendolo in una spirale lenta e narrativamente inconcludente.
Manca il sale, mancano gli aromi, manca la credibilità e il piatto è insapore.

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.126044 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: